REGALA IL BALLO

Il regalo di compleanno, quello dell’anniversario, i regali di Natale e dei matrimoni. E ancora, festa della Mamma, del Papà, di Laurea!! Troppi regali e nessun’idea… Al giorno d’oggi non ci facciamo mancare niente ed è sempre più difficile pensare ad un regalo da fare. Soprattutto se vogliamo dimostrare tutto il nostro affetto alla persona che lo riceverà.

E allora lascia che ti dica un segreto…

Se cerchi un regalo unico e introvabile, non lo acquisterai in nessun negozio o centro commerciale. Se vuoi davvero lasciare il segno dovrai offrire al festeggiato un’abilità o competenza che lo divertirà e che potrà far diventare sua per tutta la vita, come il ballo!

Essere in grado di muoversi e di ballare con il proprio partner è qualcosa che molti di noi hanno nella propria lista di cose da fare nella vita. Tuttavia, come molto spesso succede, ci vuole una piccola spinta per farle accadere. Ed ecco che regalare un corso o delle lezioni di ballo è la scelta migliore che puoi fare!

Aiuta a mantenersi in forma, migliora la tua coordinazione e il tuo orecchio musicale, permette di fare nuove amicizie. Imparare a Ballare Ballare! è un regalo che dura tutta la vita e che porta gioia e divertimento!

Eh già, scommetto che è venuta voglia anche a te di provare!

E allora fai il passo giusto e scegli il tuo regalo!

Pacchetti regalo a partire da … 1€! Puoi regalare:

Una coaching Regalo:

cioè una lezione dove chi riceve il regalo ballerà subito qualcosa con il maestro o la maestra (anche a scelta) ed il maestro potrà proporre un successivo programma personalizzato in base alle esigenze. Dura un’ora e la parte pratica effettiva è di circa mezz’ora

Una lezione Regalo

in un corso a sua scelta o una lezione privata con un maestro certificato.

Cioè una lezione dove chi riceve il regalo ballerà subito il/i ballo/i prescelto/i e se privata con il maestro o la maestra (anche a scelta). Dura da mezz’ora ad un’ora e mezza.

Tre lezioni Regalo

in un corso a sua scelta o tre lezioni private con un maestro certificato.

Cioè una lezione dove chi riceve il regalo ballerà subito il/i ballo/i prescelto/i e se private con il maestro o la maestra (anche a scelta). Durate da mezz’ora ad un’ora e mezza per lezione.

Un intero corso Regalo

a sua scelta di un trimestre o 10 lezioni private con un maestro certificato.

Cioè lezioni dove chi riceve il regalo ballerà subito il/i ballo/i prescelto/i e se private con il maestro o la maestra (anche a scelta). Durate da mezz’ora ad un’ora e mezza per lezione

All’acquisto del regalo riceverai un elegante voucher in una busta regalo da consegnare (o da mettere sotto l’albero). In alternativa se non vuoi/puoi passare potremo inviartelo da stampare o da inviare a tua volta. Il voucher è nominativo e non può essere trasferito.