Chi è oggi Gianni Cugge
“Nuovi venti e nuovi eventi, nuove culture, nuove musiche, nuove persone, nuove emozioni si presentano, si alternano, sopravvengono, si combinano e nonostante tutto e anzi a causa di ciò il Ballo e la Danza sono sempre lì, sempre presenti, mai uguali a se stesse, a rappresentare ciò che avviene in tutto il Mondo.
Sempre, qui e ora.
In un’epoca in cui tutto più che mai può essere copiato e riprodotto, il Ballo e la Danza rimangono sempre qui e ora. Uniche in ogni momento, speciali e mai riproducibili esattamente allo stesso modo.
Per questo il Ballo e la Danza sono la mia Vita.
Per questo non mi stanco e continuo a godere dell’emozione di praticarle, studiarle, analizzarle, diffonderle.”
Gianni Cugge, oggi padre di tre figli, si è formato in tutte le discipline ed oggi insegna prevalentemente Tango Argentino, Kizomba, Danze Caraibiche e Coreografia ad insegnanti, coppie di ogni livello e Dame singole alcune delle quali praticano il Pro-Am.
Ha avviato in Italia le scuole in franchising di Arthur Murray Int. Inc. prima e di Carolyn Smith poi.
Oggi è titolare delle due scuole Ballare Ballare! di Milano e formatore per insegnanti e scuole di tutt’Italia.
Gianni Cugge è anche BALLERINO E COREOGRAFO TELEVISIVO, PREPARATORE AGONISTICO, GIUDICE INTERNAZIONALE, SCRITTORE, PRODUTTORE VIDEO DIDATTICI, COMMISSARIO D’ESAME E COMMISSARIO TECNICO per i maggiori Enti e Associazioni Professionali del settore.
Se vuoi saperne di più clicca qui