DOMANDE FREQUENTI

– Sono negato.
– Non sento il tempo.
– Sono un pezzo di legno scoordinato.

È solo una convinzione dettata dalla timidezza o dalla paura. Ma devi sapere che l’essere umano è naturalmente portato al ritmo, dal momento che il nostro cuore, come ogni cosa in natura, batte un tempo ben preciso dentro al petto. La coordinazione e la scioltezza dei movimenti invece, dipendono dalla somma delle tue esperienze e, come in tutte le cose, dalla pratica specifica.

Anche il più disinibito degli allievi può trovarsi in difficoltà se non ha davanti un maestro competente che sa condurlo, incoraggiarlo e aiutarlo a crescere per superare sé stesso. Per questo motivo Ballare Ballare! è la Scuola n.1 a Milano nel Ballo di Coppia e ti garantisce che se vuoi imparare, puoi riuscirci al 100% grazie al nostro metodo F.E.E.L.: Facile, Esclusivo e Garantito.

Non importa che tu sia single o in coppia, quale disciplina preferisci o che età hai. Ti proponiamo i programmi in base alle tue personali esigenze, al tempo che vuoi dedicare e ai risultati che vuoi ottenere.

Fai il passo giusto! Vieni a ballare, anzi a Ballare Ballare! Con noi è più facile di quanto pensi.

Prendi il tuo appuntamento gratuito e fai la prima lezione con il tuo insegnante.
La vita è un carnevale, ed è più bello vivere ballando!

– Più confidenza con le altre persone.
– Nuove conoscenze e amicizie.
– Un partner

Frequentare un corso e partecipare anche a pratiche e serate del tipo di balli che preferisci, guidati dai nostri maestri, ti aiuta a socializzare e ti permette di creare nuovi giri di amicizie.
 Ballare ti mette a contatto emozionale ed anche fisico con le altre persone ed è un ottimo modo per imparare ad ascoltare e a parlare anche senza parole, soltanto attraverso il movimento e l’istinto!

Maggiore confidenza con il contatto fisico garantisce anche una maggiore capacità di socializzare senza timidezza e di arrivare ad un approccio più semplice e naturale.
Se impari a ballare puoi invitare qualcuno a una delle serate che Ballare Ballare! organizza, senza paura di dover rifiutare o sentirti rifiutare un invito a ballare; anzi, imparerai tu a fare il primo passo, rendendoti facilmente seduttivo/a.

Ballare è pur sempre una delle cose da aggiungere alla lista delle tue passioni, e si sa: una persona appassionata è sempre attraente.
Aggiungiamo anche che avere una capacità in più è sicuramente d’aiuto per la propria autostima e la cosa non fa mai male.

Direi che è un bel sogno, non trovi? 😉

Fai il passo giusto verso la sua realizzazione ora!
Prenota la tua lezione per conoscere nuove persone!

Sai perché la maggior parte di chi ha intenzione di perdere peso non agisce, oppure inizia e smette oppure s’impegna, raggiunge l’obiettivo e poi…riprende peso!?

Perché nella maggior parte dei casi dimagrire è visto e spesso vissuto come una sofferenza.

La sofferenza di dover fare qualcosa che non piace.
La sofferenza di un percorso fatto SOLO di privazioni!
Vuoi provare una nuova strada?

Prova il Nuovissimo Programma DIMAGRISCI BALLANDO: un programma personalizzato dove un coach balla con te, anche se non sai ancora farlo, facendoti bruciare 1 Caloria/h per kilo di peso, moltiplicato 7. Esempio: se pesi 100kg, bruci 700 kcal/h!


Se lo farai avrai certamente successo, sai perché?

– Perché sarà PIACEVOLE, anzi ENTUSIASMANTE!
– Perché imparerai qualcosa di meraviglioso che ti resterà per sempre.
– Perché non vorrai tornare più indietro.

Fai il passo giusto!
Chiama ora per una Coaching gratuita pratica con il tuo insegnante!

– Troppo stress.

Tempi moderni, tempi veloci: 24 ore non bastano ogni giorno per fare tutto!

Ed ecco che arriva lo stress, ma un modo per vincerlo c’è: Ballare Ballare!
Si sa che ballare contribuisce a scaricare lo stress e a migliorare l’umore.

Ballare ti spinge a concentrarti sui movimenti che fai, escludendo automaticamente e senza nessuno sforzo tutti gli altri pensieri.

A livello mentale incrementa l’autostima, migliora la conoscenza del corpo, aumenta il benessere generale e ovviamente il rilassamento. Previene la depressione e naturalmente favorisce le relazioni sociali, rendendoci più allegri!

A livello fisico il ballo scioglie le articolazioni rendendole più mobili, riattiva il tono muscolare e persino migliora il tono della pelle. La riattivazione della circolazione ti aiuterà anche a pensare meglio e con più lucidità durante il giorno oltre che a farti dormire meglio e senza tensioni durante la notte.


Fai il passo giusto: tu ci lasci qui il tuo stress e noi ti regaliamo un po’ più di felicità!

Prenota ora un’ora gratuita con il tuo maestro!

– Non riesco ad adattare i miei orari a quelli delle comuni scuole.

Con Ballare Ballare! non devi nemmeno adattarti a un orario preimpostato.

Saremo noi ad adattarci alle tue esigenze! Con il tuo programma personalizzato scegli tu quando dedicarti del tempo, e quanto tempo dedicare, in base alle tue esigenze e al tuo tempo disponibile.

Ad esempio anche la mattina o in pausa pranzo oppure nel weekend…

Fai il passo giusto: chiamaci per fissare un’ora gratuita.
Ci spiegherai le tue esigenze e noi ti faremo ballare subito e troveremo insieme la soluzione per te.

– Non so fare niente.
– Non sono in grado.
– Non ci riesco.

Capire come avere fiducia in sé stessi potrebbe sembrare una cosa che c’entra poco con il ballo, invece non è così e ora ti spiegherò perché!

La danza coinvolge pensieri, emozioni e comportamenti, va a influire sugli schemi di pensiero e sulla strutturazione di personalità. Attraverso il movimento possiamo esprimere ed incontrare altri aspetti di noi, accoglierli e integrarli, esercitando in questo modo un atteggiamento di accettazione e amore per noi stessi.

Ma Il segreto per avere fiducia in sé stessi, il primo passo, per restare in tema di ballo, è provare. Perché non provi a fare molte delle cose che ti piacerebbe realizzare ma che restano sempre desideri o sogni nel cassetto? Non ci provi, questo è il vero problema.


Se vuoi avere fiducia devi cominciare a coltivare le tue qualità. Non conta se sai ballare, conta se ci provi. E ti chiedo: se non hai mai ballato, come fai a sapere che non ci riuscirai?

Devi provare, perché la fiducia in noi stessi non dipende da cosa sappiamo fare, ma dalla certezza che sapremo provare, che sapremo affrontare una sfida nuova.

Allora che ne dici se iniziamo a provarci insieme? Vieni a ballare con noi e vedrai che sarà molto meglio di quello che avevi immaginato 😉

Non sempre lo psicanalista è necessario né l’unica soluzione…

Allora che ne dici se iniziamo a provarci insieme?
Fai il passo giusto! Vieni a ballare con noi  e vedrai che sarà molto meglio di quello che avevi immaginato.

Vi siete mai chiesti come può un calciatore diventare un ballerino?
Chiedetelo a Bobo Vieri che ha imparato qui a Ballare Ballare! per affrontare “Ballando con le Stelle”

Vi siete mai chiesti come può una persona in sovrappeso imparare a ballare? Chiedetelo a Platinette che ha imparato qui a Ballare Ballare! per affrontare “Ballando con le Stelle”.

Cerchiamo gente che davvero, suo malgrado, non sa ballare!

Se sei tra quelli che nessuna scuola di ballo vorrebbe, allora sei un nostro cliente.

Riusciamo a far ballare anche chi ha due gambe sinistre e persino i tronchi (figuratevi gli altri).

Fidati.

Pensereste mai di imparare a sciare o a giocare a tennis con un principiante come voi? Imparate a ballare con chi lo sa già fare.
Vuoi ballare con un ballerino e ti senti Cenerentola senza Principe Azzurro?

Fai il passo giusto
.

Prenota ora e vieni a trovarlo al nostro indirizzo

Francamente la scuola di ballo Ballare Ballare!  non è per tutti. Non tutti coloro che vogliono imparare a ballare decidono di regalarsi l’emozione di farlo da Ballare Ballare!
Ma coloro che lo fanno entrano in questo meraviglioso mondo dall’ingresso principale!

Fai il passo giusto. Fissa un appuntamento ora.

“No, non vado a scuola di ballo da Ballare Ballare!”  (Paolo, 40 anni, 8 anni di scuola, era sempre fuori tempo)
“No, non vado a scuola di ballo da Ballare Ballare!”  (Daniela, 52 anni, 5 anni di scuola, guidava i suoi partner anziché seguire)
“No, non vado a scuola di ballo da Ballare Ballare!” (Sergio, 24 anni, 3 anni di scuola, non riusciva a invitare le donne a ballare)
“No, non vado a scuola di ballo da Ballare Ballare!”  (Giulia, 35 anni, 4 anni di scuola, non riusciva ad essere e a sentirsi femminile)
“No, non vado a scuola di ballo da Ballare Ballare!”  (Enrico, 68 anni, 7 anni di scuola, si vergognava a ballare i latino-americani)
“No, non vado a scuola di ballo da Ballare Ballare!” (Lisa 29 anni, 2 anni di scuola, in sala da ballo faceva ancora “tappezzeria”)

Fai il passo giusto. Chiama, prova gratis, impara, scegli il tuo programma.

Fatto.